Smart

Smart

L’appartamento è stato acquistato come nuova realizzazione di ottima qualità. Il progetto si è limitato perciò a piccoli interventi che potessero consentire all’abitazione, di rispondere meglio alle esigenze del cliente e migliorarne ulteriormente la fruibilità.

Il bagno è stato l’ambiente più interessato dai lavori che ha visto una demolizione completa. È stata rivista completamente la disposizione delle forniture nonché sono stati sostituiti tutti i pavimenti, i rivestimenti e i sanitari comprensivi di rubinetterie. Abbiamo anche dato rilevanza ad un nuovo studio dell’illuminazione creando effetti interessanti soprattutto nella zona doccia.

Gli altri spazi sono stati interessati principalmente da lavori di design di interni affidati allo studio Vanessa Pisk che con grande abilità nella scelta di colori ed arredi ne hanno creato un piccolo gioiellino. È infatti il verde salvia a dare carattere a questo piccolo appartamento, dalla cucina alla parete del salotto. L’obiettivo è chiaro: donare freschezza e tranquillità.