Medi Market – Parco Commerciale Terminal Nord

Medi Market – Parco Commerciale Terminal Nord

Con una superficie di oltre 500 mq, quello di Udine è uno dei punti vendita Medi-Market più grandi, derivante dalla fusione di due unità commerciali.

I lavori hanno avuto inizio con la demolizione della parete divisoria tra le due unità e la contestuale demolizione dei controsoffitti e pavimenti esistenti, in modo da uniformare l’aspetto del nuovo negozio. Gli interventi hanno infatti riguardato la posa della nuova pavimentazione in gres effetto cemento, la realizzazione del nuovo controsoffitto e della parete divisoria tra l’area vendita e il magazzino.

In seguito alla fusione delle due unità, sono state effettuate sostanziali modifiche all’impianto elettrico e meccanico. Inoltre, vista la grande metratura è stato necessario anche il coinvolgimento di un professionista antincendio per la progettazione di un impianto di estrazione fumi. L’unità dispone di vetrine a tutta altezza su 4 lati, il che lo rende protagonista della piazza centrale del Parco Terminal Nord di Udine.

Oltre alla gestione delle pratiche edilizie e commerciali, ci siamo occupati anche delle richieste relative alla TARI e alle insegne.