Passa ai contenuti principali

Lo Studio

La Bia nasce nel 2014 dall’architetto Elisa Alice Bianchi, e fin dal principio si definisce come uno studio di architettura multidisciplinare.

Una scelta che si traduce in un’attività non limitata alla progettazione di interni, ma anzi, che comprende diversi ambiti della professione: dalla progettazione alla direzione lavori, dalla valutazione e ottimizzazione energetica, di edifici per lo sport, le residenze e il retail, fino alla gestione del cantiere.

Riconoscimenti

Il grande spettro di servizi proposto da Elisa e dal suo team, giovane, sempre aggiornato e tutto al femminile è accompagnato da ottime capacità tecniche. Confermate dalla nomina di Elisa ad Ispettore n° 7 CENED - Area Territoriale 1: Province di Milano, Lodi e Varese e membro della Commissione del Paesaggio presso il Comune di Limbiate.

Abilitazioni

Lo studio di architettura La Bia è abilitato al rilascio dell’attestato di prestazione energetica e relazione tecnica degli edifici in conformità al DGR VIII/5018 e s.m.i.; all’attività di coordinamento alla sicurezza nei cantieri sia in fase di progettazione che in fase d’esecuzione in conformità al D.Lgs. 81/08 oltre ad essere specializzato in normativa sportiva CONI.

Basiglio